Lo sfogo di Emanuele Trimarchi di Uomini e Donne

Dopo quasi un anno dalla fine della loro relazione, Emanuele Trimarchi di Uomini e Donne chiede scusa ad Anna Munafò, per essersi fidato dei consigli delle persone sbagliate.

Emanuele Trimarchi, amato corteggiatore di Uomini e Donne, torna a parlare della breve relazione con l’ex tronista Anna Munafò.

Dopo due mesi di reazione con Anna il corteggiatore di Uomini e Donne si fidanzò con Sonia, ma la loro storia è finita da qualche settimana ed Emanuele, di nuovo single, ne approfitta per schiarirsi le idee e spiegare finalmente i retroscena del video di qualche mese fa girato contro l’ex tronista di Uomini e Donne.

Qualche mese fa, provocò grosso scalpore in rete un video in cui Emanuele si fingeva contrito per i continui litigi con la Munafò per poi smentire le belle parole con una risata inquietante, dimostrazione lampante del fatto che nei confronti di Anna non provava alcun sentimento sincero. Arrivano ora le scuse dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne:

“La nostra storia non durò molto, finì subito a causa di una serie di incomprensioni.  Faccio una premessa: non so se è un pregio o un difetto, ma sono una persona che si fida troppo di chiunque. Nelle persone non riesco mai a vedere il marcio e questo mio fidarmi mi ha portato a credere a delle persone sbagliate, persone che non volevano assolutamente il mio bene anche se a me facevano credere il contrario. Di conseguenza queste persone hanno alimentato discussioni tra me e Anna raccontandoci delle falsità l’uno dell’altro, fino al momento in cui siamo arrivati alla rottura. Quel video circolato in rete qualche tempo fa è stato un mio errore. L’ho girato e mandato a persone di cui mi fidavo e credevo vicine, le stesse che mi avevano indotto a credere a una serie di comportamenti sbagliati di Anna nei miei confronti. Quanto mi dicevano si è rivelato non corrispondere al vero. Ero deluso e arrabbiato nel momento in cui ho girato quel video.”

La fine della storia con Sonia ha quindi portato Emanuele a ripensare ad Anna: starà mandando un messaggio alla sua ex o a Maria de Filippi?

Il trono classico di Uomini e Donne è ormai avviato alla sua conclusione Jonas Berami è uscito dal programma con la sua Rama Lila Giustini; nella prossima puntata Teresa Cilia dovrà scegliere tra Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio e Andrea Cerioli deciderà se abbandonare il trono o dichiararsi a Sharon Bergonzi o Valentina Rapisarda.

Ciò significa che cominciano a essere formulate ipotesi sui possibili tronisti futuri che potrebbero sedere sul trono della prossima stagione di Uomini e Donne.

Uno tra i più probabili è sicuramente lui, Emanuele Trimarchi che, nonostante la fine della sua relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne non è però finito nel dimenticatoio, ma anzi, ha continuato a far parlare di sé.

Sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne?

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 27-01-2015

Lorenza Marotti

X