Lo sfogo di Alessia Cammarota di Uomini e Donne

A pochi mesi dal suo primo parto, Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, si sfoga sui suoi profili Facebook a causa dei continui insulti ricevuti per la sua gravidanza.

L’ex tronista di Uomini e Donne diventerà papà per la prima volta di un bel maschietto tra qualche mese e, assieme a sua moglie Alessia Cammarota, conosciuta proprio ad Uomini e Donne si prepara a festeggiare il lieto evento.

Alessia, sempre più splendida, ha l’abitudine di postare sui suoi profili social le sue foto con il pancione, ma purtroppo qualche giorno fa è stata costretta a dover fare dei chiarimenti.

Leggi anche: Fiocco azzurro a Uomini e Donne: Aldo e Alessia aspettano un maschietto

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, è recentemente stata mira di critiche e commenti molto cattivi, stupidi e fuori luogo, a causa del suo recente aumento di peso, dovuto proprio alla gravidanza. Stufa di essere insultata, Alessia ha pubblicato un lungo sfogo sul sulla sua pagina Facebook, per difendersi e sottolineare la gioia di questo momento che sta vivendo:

“E mi ritrovo qui a scrivere due righe per rispondere …quanto più educatamente possibile…a QUALCUNO… “Vacca” “somiglia ad una boa” “mamma mia è enorme ” ” sta esplodendo ” “Lui meritava di meglio” ecc ecc…questo è ciò che leggo continuamente….carissime….nel mio “immenso pancione” -_- c’è un cucciolo perfetto di quasi 7 mesi…parlo per me …come x qualunque altra mamma che è obbligata a leggere queste assurde cattiverie…credetemi che ingrassare, avere delle smagliature, non essere padrone del proprio corpo per nove mesi per far posto al nostro dolce inquilino …E’ IL MINIMO CHE POSSIAMO FARE PER METTERE AL MONDO NOSTRO FIGLIO …scrivere che sn grassa non vi farà dimagrire …che sono antipatica nn renderà voi più simpatiche …definirmi una boa nn vi cambierà la giornata …prima di scrivere qualunque cosa …collegate il cervello…e risparmiateci qualche fesseria ..abbiate pietà!!”

E mi ritrovo qui a scrivere due righe per rispondere …quanto più educatamente possibile…a QUALCUNO… “Vacca” “…

Posted by Alessia Cammarota on Giovedì 26 marzo 2015

Leggi anche: Uomini e Donne: Diletta è nuovamente serena

L’ex tronista di Uomini e Donne Aldo Palmeri ha subito sottolineato scherzosamente e affettuosamente il suo accordo con le parole della moglie e ha scritto:

“Sei diventata la leader delle mamme in rivolta, si salvi chi può! Hanno mostrato tutti la pancia!!!! L’avviso è per tutti i maritiii!”

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 30-03-2015

Redazione Donna Glamour

X