Levi’s invita tutti i suoi fan a raccontare i momenti della nostra vita segnati da quel paio di jeans Levi’s, condividendoli sui social network con #LiveinLevis.

Sono già tantissime le storie condivise, dal primo appuntamento, alla nascita dei figli, a viaggi o esperienze lavorative, tutte pubblicate sulla piattaforma della campagna.

Oltre alle storie raccolte sulla piattaforma online Live in Levi’s,  in concomitanza con il lancio della campagna, ci saranno anche le #LiveinLevis stories  di un gruppo di influencers selezionati, persone di spicco del mondo della moda o della musica, la cui storia vissuta coi Levi’s sarà rappresentata con delle installazioni, in alcuni degli stores europei.

Testimonial d’eccezione per l’Italia sarà la fashion blogger di Theblondsalad.it, Chiara Ferragni.

La blogger è da sempre amante del marchio e dichiara di indossare i capi con marchio Levi’s ogni giorno, nella vita quotidiana o in viaggio. Levi’s ha così deciso di dedicarle un collage di immagini della blogger del suo primo viaggio negli U.S.A con i suoi jeans Levi’s preferiti, visibili in una delle vetrine in Corso Buonos Aires a Milano.

Accanto al lancio della nuova collezione autunno/inverno 2014-2015, Levi’s lancia così questa divertente campagna che tenta di coinvolgere gli amanti del brand e di rendere uniche le loro storie, a dimostrazione che Levi’s resta sempre ai primi posti nella classifica dei jeans più amati dai giovani e non solo.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12 Aprile 2022 10:57


Porterò mia figlia a Disneyworld: è l’ultimo desiderio di Savannah, mamma malata di cancro

Stella Jean, la regina dell’etno chic veste comodo