Liv Tyler si gode la sua gravidanza a passeggio per New York

Liv Tyler è stata fotografata a passeggio per le strade di New York, serena e rilassata, mentre si gode la sua gravidanza, annunciata a settembre.

chiudi

Caricamento Player...

E’ stata fotografata a passeggio con un’amica, la bella attrice Liv Tyler, avvolta da un lungo cappotto nero, in tenuta casual con leggins a fiori, sneakers  e un paio di occhiali scuri.

Appare estremamente rilassata e serena, mentre si gode i primi giorni d’autunno nei dintorni di Soho; a settembre la  37enne aveva annunciato la sua gravidanza, insieme al compagno, l’agente sportivo Dave Gardner, dichiarando di essere molto felici per la bella notizia.

La coppia si frequenta da pochi mesi e si è mostrata insieme pubblicamente solo quest’estate, ma i due sembrano fare molto sul serio e la notizia della dolce attesa lo conferma.

Leggi anche: La bella attrice Liv Tyler diventerà mamma per la seconda volta

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Liv Tyler dopo 10 anni dalla sua prima gravidanza, ora è di nuovo incinta; il primo figlio di 9 anni, Milo, nacque dalla relazione col musicista inglese Royston Landon.

L’attrice de Il signore degli anelli non aveva del resto mai nascosto di desiderare fortemente un altro figlio; in una recente intervista al magazine Seven del Sunday Telegraph aveva dichiarato che un bimbo era nei suoi progetti al 100%:

“Se la cicogna arrivasse sul mio tetto, ne sarei davvero felice!”

E poi riflette sulla sua età:

“C’è qualcosa che accade dopo i trent’anni: non sei più nell’età del principe azzurro e di felici per sempre, è un diverso momento di accettazione e realizzazione circa le tue relazioni importanti e la realtà. Per sempre è davvero un tempo lungo”