Liv Tyler pubblica la sua tenera foto col pancione sui social

Liv Tyler sarà presto mamma; dopo la recente intervista sul magazine Town&Country, ora l’attrice ha pubblicato una sua tenera fotografia sui social.

chiudi

Caricamento Player...

La fotografia pubblicata da Liv Tyler è dedicata al suo compagno e futuro padre, David Gardner; a pochi giorni di distanza dall’intervista apparsa su Town&Country, il fotografo Paul Wetherall ha immortalato l’attrice incinta in una immagine in bianco e nero senza precedenti, che racchiude tutta la delicatezza e l’amore di Liv verso la creatura che porta in grembo.

Leggi anche: Liv Tyler incinta parla della sua gravidanza “a tutto tondo”

Nell’immagine l’attrice de “Il signore degli anelli” accarezza il suo pancione e sorride felice; accanto alla fotografia appare il commento “photo for my honey”.

Leggi anche: Liv Tyler si gode la sua gravidanza a passeggio per New York

Non si conosce ancora il sesso del bambino di Liv Tyler e Dave Gardner, chissà se questa volta sarà una femmina a rallegrare le famiglia: la figlia di Steven Tyler ha, infatti, già un figlio maschio di nome Milo.

Per Liv sembra davvero un momento felice e la fotografia in cui appare bellissima e tenera futura mamma ne è un’ulteriore conferma.