Liv Tyler incinta parla della sua gravidanza “a tutto tondo”

Intervistata sul Town&Country, l’attrice Liv Tyler, incinta del suo secondo figlio, ha parlato dell’esperienza della gravidanza.

chiudi

Caricamento Player...

Nuova consapevolezza e maggiori responsabilità come mamma per Liv Tyler, incinta del suo secondo figlio, frutto dell’amore con il compagno Dave Gardner.

Leggi anche: La bella attrice Liv Tyler diventerà mamma per la seconda volta

L’attrice de “Il signore degli anelli” ha già un figlio di 9 anni, Milo, nato dalla sua precedente relazione con il cantante Royston Langdon; Liv Tyler ha confermato la gravidanza circa un mese fa e la coppia non ha nascosto il proprio entusiasmo di fronte alla bella notizia.

Ecco cos’ha dichiarato Liv Tyler al magazine Town&Country:

«Avere tutti questi ormoni da mamma in circolo mi ha resa più presente al mio corpo, da quando sono incinta mi sento anche una madre migliore per Milo»

Per avere una maggior riservatezza e godere appieno della sua gravidanza, Liv Tyler ha deciso di trascorrere i suoi weekend lontana dalla Grande Mela, e cercare di rilassarsi in campagna, per l’esattezza vicino Hudson, a pochi chilometri da New York.

Leggi anche: Liv Tyler si gode la sua gravidanza a passeggio per New York

“La mia vera personalità viene fuori quando sono in campagna, sono più spontanea; in città c’è sempre qualcuno che ti guarda come un animale da zoo, la mia vera natura mi porta a nascondermi un po’. Qualche giorno fa ho fatto un giro della proprietà con il mio cane Neal. C’era il sole, le foglie che cambiavano colore, e io mi sono messa a cantare. Mi sentivo in paradiso”

Un vero paradiso per l’attrice che sarà diventerà presto mamma per la seconda volta e nel frattempo ha trovato la chiave giusta per godersi la maternità “a tutto tondo”.