Litigio fra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale?

Silvio Berlusconi e la sua compagna “pizzicati” da un video di Repubblica che evidenzia qualche problema fra i due. Il tutto prima di Milan-Juventus.

chiudi

Caricamento Player...

Silvio Berlusconi sabato scorso ha lasciato lo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro abbastanza deluso per la sconfitta del suo Milan contro la Juventus trascinata dal solito Carlos Tevez, ma oltre al gol dell’ “Apache” qualcos’altro potrebbe aver turbato l’umore dell’ex-Presidente del Consiglio.

Un video pubblicato da Repubblica infatti ha evidenziato che potrebbe esserci qualche problema fra lui e la sua compagna Francesca Pascale.

All’arrivo allo stadio, più precisamente nel parcheggio sotterraneo dove vengono lasciati anche i pullman delle squadre, Berlusconi ha provato a prenderla sottobraccio ma lei si è sottratta apparendo molto infastidita e difatti non si è nemmeno vista nella tribuna dello stadio milanese se non quasi alla fine del match.

Sembra essere proprio il copione di un tipico litigio fra fidanzati, di quelli che accadono praticamente tutti i giorni. Ovviamente però il video ha fatto il giro del web e si sono aperte mille indiscrezioni.

La cosa però sembra essere rientrata, anche perché il giorno dopo i due si sono fatti vedere insieme alla Scuola di Formazione politica di Forza Italia a Sirmione, in provincia di Brescia: l’ex premier è arrivato con gli occhiali scuri sul viso, ma ai presenti gli animi sono parsi più sereni. Per la serie “succede proprio a tutti”.