Litigio “rovente” tra Belen e Stefano De Martino

Litigio di coppia e scintille per Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Milano davanti a un locale. Cosa sarà successo ai due innamorati?

chiudi

Caricamento Player...

Le fotografie di Novella 2000 parlano chiaro: Belen ha gli occhi lucidi, mentre il marito gesticola e sembra urlare e rimproverarla animatamente; il litigio è avvenuto a Milano fuori da un locale, ma non è dato sapere il motivo per cui si è scatenato.

Leggi anche: Belen Rodriguez riceve il Tapiro d’oro di Striscia la Notizia

Aria di crisi per la coppia super innamorata e più chiacchierata dello showbusiness? Forse si tratta più semplicemente di un normale litigio di coppia, peccato che i “Demartinez” si siano lasciati andare a una discussione vivace fuori dalle mura domestiche finendo, inevitabilmente, nel mirino dei paparazzi.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Nessuno conosce le ragioni che hanno portato al litigio, ma è probabile che si tratti di un motivo futile e di un arrabbiatura passeggera; capita a tutte le coppie di attraversare momenti di stress e stanchezza, che influiscono negativamente sul rapporto di coppia.

Da parte sua Stefano De Martino ha da poco intrapreso una nuova attività nel settore dell’abbigliamento, mentre Belen è impegnata tra spot pubblicitari, televisione, come modella e mamma di Santiago.

Anche i vip mostrano momenti di debolezza con la differenza che i paparazzi sono sempre prontissimi a mostrare anche (e forse soprattutto) i momenti meno felici della vita privata delle star e così è stato anche per Belen e Stefano.