Lite su Twitter per Elena Santarelli: colpa della pellicola trasparente

Ad alcune follower non sono piaciuti i consigli di bellezza di Elena Santarelli: botta e risposta sulla pellicola trasparente da applicare sull’addome.

chiudi

Caricamento Player...

I suoi consigli di bellezza stanno facendo tendenza. Le dritte dispensate di tanto in tanto sui social network da Elena Santarelli sono molto seguite e apprezzate da un gran numero di follower. Tanti, ma non tutti. C’è anche qualcuno che dissente. Ad esempio, alcuni utenti non hanno gradito lo scatto postato qualche tempo fa dalla bionda soubrette mentre indossa della pellicola trasparente intorno alla vita.

Un’immagine condita da una didascalia: “Piccolo segreto di bellezza per sudare nella zona addome: la pellicola trasparente”. Non l’avesse mai fatti. Diverse follower hanno postato commenti sdegnati, ritenendo sbagliati e controproducenti i messaggi veicolati dalla 32enne showgirl laziale, fresca di matrimonio con l’ex bomber Bernardo Corradi.

“Ho forse detto che devo dimagrire?”, ha replicato stizzita Elena Santarelli. “Perché mi mettete in bocca parole che non pronuncio? È un problema mio se voglio avere l’addome piatto, se poi qualcuno vuole avere la ciccia e si piace così ben venga. A ognuno il suo…tana liberi tutti. Te lo ricordi questo giochino? Ecco anche qui è così. Buona giornata”. Morale della favola: la prossima volta, se possibile, meglio evitare la pellicola trasparente.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”23461″]