Lite tra i fratelli Borriello, e Corona prova a riconquistare Belen

Si continua a parlare di Corona, che pare essere ancora innamorato di Belen, e anche i fratelli Borriello litigano per lei

chiudi

Caricamento Player...

Secondo un’indiscrezione riportata da Diva e Donna, Fabrizio Corona, nella comunità di Don Mazzi dopo la scarcerazione, avrebbe ancora una forte cotta per Belen Rodriguez, sua ex storica. Tra i due l’amore è già finito più di tre anni fa e Belen è felicemente sposata con Stefano De Martino e innamorata del loro figlio Santiago.

Leggi anche: Belen si confessa e parla di Fabio Borriello: “E’ normale che io lo frequenti”

E’ quindi difficile che Fabrizio Corona riesca a riconquistare Belen, soprattutto vista la sua limitata libertà, anche se, c’è chi dice, ma sono solo voci, che Belen non abbia mai veramente dimenticato Corona.

Intanto pare che a causa proprio di Belen, i fratelli Borriello stiano passando un periodo di astio e litighino tra di loro. Secondo quanto riportato da Chi, Marco Borriello, ex della showgirl, e suo fratello Piergiorgio, non si parlerebbero più dopo una furiosa lite.

Il motivo scatenante potrebbe essere il fatto che Piergiorgio ha passato gran parte delle vacanze a Ibiza con Belen, sua ex cognata, cosa che non è stata molto gradita da Marco Borriello.

L’amore tra i due infatti era finito male molti anni fa e anche se Belen è rimasta amica con i fratelli del calciatore, lui non gradirebbe il fatto che loro passino molto tempo in sua compagnia, in particolare Piergiorgio.