Lite furiosa a Uomini e Donne tra Gianni Sperti ed Elga Profili

Elga Profili di Uomini e Donne abbandona la trasmissione dopo una lite furiosa con Gianni Sperti. E’ finito il suo percorso televisivo?

La dama più discussa del trono over di Uomini e Donne è stata protagonista di una furiosa lite con Gianni Sperti nel corso dell’ultima registrazione del programma.

Il pretesto della lite è stata l’interruzione della relazione tra Elga Profili e Carmelo, un uomo che Elga ha cominciato a frequentare da qualche settimana. Dopo qualche cena insieme, la donna ha scoperto che il suo nuovo corteggiatore lavora in una multinazionale del tabacco e, ritenendo la professione dell’uomo contraria ai suoi valori, ha deciso di interrompere la frequentazione.

Fin qui tutto bene, ma quando Gianni Sperti ha messo in discussione alcuni punti del pensiero di Elga Profili, la dama ha perso la pazienza e  ha abbandonato lo studio. Elga ha poi preteso le scuse da parte dell’opinionista e, non trovando nessuna risposta in lui, ha deciso fermamente di lasciare la trasmissione.

La conferma dell’abbandono della trasmissione arriva dalla stessa Elga Profili, che ha postato sulla sua pagina Facebook il messaggio ricevuto da parte di una donna che ha frequentato attivamente i suoi corsi e che per questo ha deciso di tornare all’università, nonostante avesse interrotto gli studi da anni. Sarebbe stata la forza infusale dalla dama del trono over a spingerla a riprendere gli studi e l’attacco di Sperti, mirato proprio a muoverle una critica pesante sul piano professionale, l’avrebbe coinvolta personalmente al punto da spingerla a rispondere.

Elga ha aggiunto che non tornerà in trasmissione, a meno che l’opinionista non faccia dietro-front e accetti di chiederle pubblicamente scusa.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-01-2015

Lorenza Marotti

X