Beccati durante una furiosa litigata in macchina, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ma non si parla di crisi

Paparazzati da Diva e Donna, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono stati beccati a litigare furiosamente in auto, tanto che la showgirl è scesa dalla macchina e ha proseguito a piedi da sola.

Leggi anche: Michelle Hunziker: “Bellissimo se Aurora fosse incinta a 19 anni”

Qualche litigio in coppia è più che normale, e non sarà di certo questo a segnare la crisi nel solido rapporto tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Vero è che i due parrebbero davvero arrabbiati, lui con le mano sul volto, lei che urla e abbandona l’auto per proseguire a piedi da sola e allentare la tensione.

E’ prematuro parlare di crisi perchè Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono ancora molto innamorati, grazie anche al forte legame che hanno con le loro figlie Sole e la neonata Celeste e l’affetto di Aurora.

Qualche giorno fa infatti, Michelle Hunziker aveva svelato a “Grand Hotel Chiambretti” come era nato l’amore tra lei e Tomaso Trussardi.

“Tomaso mi ama profondamente e me lo ha dimostrato. Lui da subito ha pensato a noi proiettati nel futuro. Ero io, semmai, che non riuscivo a crederci. E lui col suo amore e la sua determinazione mi ha aiutata a cambiare. (..) Tomaso è stato forte, pieno d’amore e pazienza. Un giorno mi ha detto: “Michelle, io ti amo e per te ci sono. Voglio sposarti, voglio dei figli, voglio essere un riferimento anche per Aurora ma tu devi farmi posto, devi imparare a fidarti e a condividere, dammi una possibilità, smettila di fare l’uomo e di fare tutto da sola”. Mi viene ancora da piangere mentre lo racconto perché era il discorso che speravo di sentirmi fare. Per la prima volta nella mia vita ho sentito che non ero più sola e ho smesso di fare il soldatino”.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 13 Luglio 2022 10:21


Il patrigno di Kim Kardashian diventa donna: Caitlyn Jenner conquista le copertine

Francesco Monte si racconta: come è cambiata la vita dopo Uomini e Donne