Lite a distanza tra Fedez e Barbara d’Urso: il cantante attacca la conduttrice

Lui è uno dei rapper più amati del momento, lei una delle conduttrici più seguite d’Italia: tra i due però non scorre buon sangue. Lite al vetriolo tra Fedez e Barbara D’Urso.

Il suo tour “Pop-Hoolista Tour” ha già registrato il sold-out per tutte le date in programma fino ad agosto: è Fedez il cantante più amato del momento a riempire i palazzetti di tutto il Paese.

Sul palco insieme a Fedez ci saranno ovviamente alcuni talenti che hanno già collaborato con lui con grande successo, come Francesca Michielin e amici come Lorenzo Fragola, Noemi e tanti altri ospiti.

Fedez da sempre canta ciò che pensa e prende di mira vari aspetti della vita quotidiana tra cui anche i personaggi dello spettacolo.

Una delle destinatarie “preferite” è senz’altro Barbara d’Urso con cui Fedez ha una sorta di duello a distanza che va avanti da un po’ di tempo.

Io e Barbara D'Urso siamo pronti! Domani data zero! #PopHoolistaTour #fedez

Una foto pubblicata da zakvicious (@zakvicious) in data:

Sul palco del suo Pop-Hoolista Tour infatti, non mancano statue della Madonna con la faccia però della conduttrice su cui Fedez ha dichiarato:

“Nello spettacolo dico che Barbara D’Urso realizza il 25% di share. E il restante 75% continua a preferire i lassativi tradizionali”.

D’altronde i due è da un po’ che si sono dichiarati guerra, almeno da settembre quando, proprio il cantante, dichiarò che non sarebbe mai andato ospite in un programma della D’Urso di cui non ama lo stile, il genere e il modo della conduttrice di affrontare situazioni e drammi degli ospiti presenti in studio.

Barbara D’Urso, per tutta risposta, disse che se ne sarebbe fatta una ragione perchè tanto quello di Fedez era l’atteggiamento tipico di chi spera di ricevere una risposta per finire sui giornali. Vero è che Fedez sui giornali ci finisce lo stesso anche senza la conduttrice, ma lui non ha perso occasione per ribattere.

In una delle sue ultime interviste durante il tour, Fedez ha detto che quando Barbara d’Urso smetterà di fare televisione forse inizierà a prenderla seriamente.
Insomma la guerra è ancora aperta: a chi il prossimo attacco?

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 24-03-2015

Emanuela Bertolone

X