L’Isola dei Famosi, Samantha De Grenet colpita da colica renale: come sta ora?

Samantha De Grenet ha passato una notte molto difficile sull’Isola dei Famosi, in preda ai dolori di una colica renale: ecco come sta adesso…

Samantha De Grenet se l’è vista parecchio brutta. La concorrente de L’Isola dei Famosi, durante la scorsa notte, ha accusato un forte dolore all’addome. I sintomi facevano pensare a qualcosa di serio, tanto è vero che la De Grenet ha subito allertato i suoi amici.

SAMANTHA DE GRENET

Il regista romano Giulio Base ha subito chiamato il soccorso medico dell’Isola, che è arrivato prontamente. Il responso del medico è stato subito chiaro: si è trattato di una colica renale.

“Ha una colica renale, abbiamo fatto l’ecografia. Non è risultato nulla, quindi adesso la metto in terapia e le cose andranno meglio.”

L’ex conduttrice televisiva è stata accompagnata in barca verso la struttura ospedaliera, per gli accertamenti. Al momento colei che Raz Degan ha soprannominato la “regina Clotilde” sta seguendo una terapia per alleviare il dolore e per risolvere al più presto la situazione, che avrebbe potuto anche convincerla ad abbandonare il gioco. Al momento la De Grenet è di nuovo nel gruppo, coccolata dai suoi compagni di avventura.

Due nuovi arrivi sull’Isola dei Famosi

La puntata di questa sera, l’ottava, prevede l’arrivo in Honduras di due new entry che scalderanno il cuore di due naufraghi. Arriveranno infatti la mamma di Malena e il marito di Nancy Coppola. La madre della pornostar pugliese, che di recente è stata colpita da un cancro, come ha raccontato Malena, potrà riabbracciare l’amata figlia. Malena si è dedicata anima e corpo alla madre quando era in cura per la sua malattia; la notizia del suo nuovo mestiere ha creato all’inizio qualche tensione, che l’amore però ha risolto.

Per Nancy arriverà il marito Carmine, che la cantante neomelodica napoletana ha sposato nel 2009 e da cui ha avuto un bimbo. Questa sera verrà anche eliminato un concorrente tra Eva Grimaldi, Raz Degan e Simone Susinna. L’eliminato potrà andare a sostituire il rapper Moreno sulla spiaggia dove si vive in solitaria, se dovesse superare il televoto.