Lisa Fusco, tutte le trasmissioni tv

Scopri tutte le trasmissioni con protagonista Lisa Fusco, meglio conosciuta al pubblico italiano con il nome di Subrettina

E’ la Subrettina di Napoli e d’Italia. Lisa Fusco parte dalla città di Napoli e nel giro di pochi anni diventa una delle protagoniste della tv italiana. Trash quanto basta con la sua ironia, simpatia e la sua “spaccata” conquista dapprima il pubblico partenopeo diventando una celebrità del programma “Telegaribaldi” accanto a Biagio Izzo e Gianni Simioli.

L’esordio su Canale 9

Il suo debutto televisivo arriva nel 2000 quando da un enorme scatola si fa notare durante il programma serale Telegaribaldi trasmesso su Canale 9. La Soubrettina porta in scena la classica sceneggiata napoletana fatta di canzonette, di mosse che conquistano il pubblico. Diviene un personaggio tv al punto da essere invitata al Maurizio Costanzo Show nel 2001. Nello stesso anno è su La7 nel programma “Gente sull’orlo di una crisi di nervi”, mentre l’anno dopo è nel cast di “Pirati Show” condotto da Biagio Izzo e “Movida” condotto da Alessandro Siani. Nel 2003 complice il suo successo diventa protagonista di due speciali trasmessi su Raiuno da La Vita in Diretta e nel 2004 conduce da sola il programma “Etiriti-tti-tti” su Tele A.

Il successo nazionale

Nel 2005 è ancora una volta la Soubrettina nel programma “Settima Dimensione” presentato da Sabrina Nobile e Massimiliano Bruno su La7 ed è una delle ospiti di “Cronache Marziane” trasmesso su Italia1. Nel 2006 è nel cast del programma “Tintoria Show” trasmesso da Rai3, mentre nel 2007 è una delle naufraghe de L’Isola dei Famosi di Simona Ventura. Diverse le sue presenze nei salotti televisivi come ospite e opinionista: “Quelli che il calcio”, “Pomeriggio Cinque”, “Domenica Cinque” e tanti altri. Nel 2001 è una delle concorrenti del programma pilota “101 modi di perdere un gameshow”, mentre nel 2015 è ospite fissa del Gran Hotel Chiambretti trasmesso su Canale 5.

(fonte foto: Facebook)

ultimo aggiornamento: 15-07-2016

Emanuele Ambrosio

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X