Lisa Fusco la Subrettina, ecco come seguirla sui social

Scopri tutti i profili social ufficiali di Lisa Fusco, conosciuta dal pubblico italiano con il nome di Subrettina: ecco i link diretti

chiudi

Caricamento Player...

Lisa Fusco è una showgirl, cantante e presentatrice italiana. A Napoli, sua città natale, muove i primi passi nel mondo dello spettacolo. Dapprima cantando in alcuni piano bar della provincia dove porta in scena un repertorio di brani della tradizione napoletana e poco dopo su Canale 9 partecipando al programma cult “Telegaribaldi”. Una sorta di tg satirico made in Napoli che conquista non solo la rete locale, ma anche quella nazionale. La trasmissione, infatti, lancia personaggi come Biagio Izzo e la stessa Lisa Fusco resa celebre col nome di Subrettina.

Il successo in televisione

Da Tele 9 alle grandi reti televisive il passaggio è davvero breve. Lisa Fusco dopo solo un anno di presenza su Canale 9 viene invitata al Maurizio Costanzo Show, il salotto televisivo più importante di Canale 5. Da li la carriera è tutta in salita: si fa conoscere al grande pubblico televisivo presentando diversi programmi su Rai3, La7 e Tele A. Non solo diventa anche una delle concorrente naufraghe della quinta edizione del reality show L’Isola dei Famosi trasmesso su Rai2 da Simona Ventura conquistando la definitiva consacrazione come personaggio tv. Nella sua carriera ha all’attivo diversi programmi televisivi, un disco dal nome “Cacao” molto apprezzato a Napoli e alcune comparsate in soap e film.

Come seguirla sui social

Una carriera a 360° quella di Lisa Fusco che come tutti i personaggi dello spettacolo è presente su tutti i social networks. Diversi, infatti, sono i profili ufficiali della Soubrettina napoletana dove condivide foto, messaggi e interagisce con i suoi fan e il pubblico. Ecco i link dei profili social ufficiali di Lisa Fusco: la pagina ufficiale Facebook che porta il suo nome Lisa Fusco Subrettina, il profilo Twitter @lisafusco2009 e il profilo Instagram @lisafuscoreal. Allora cosa aspettate a seguirla?

 

(fonte foto: Facebook)