Linsey Godfrey, attrice di Beautifiul, è stata investita da un’auto

Grave incidente a Los Angeles per l’attrice che interpreta Caroline Spencer in “Beautiful”: Linsey Godfrey è stata investita da un’auto

L’attrice americana 27enne Linsey Godfrey, che interpreta Caroline Spencer nella soap Beautiful, è stata investita da un’auto a Los Angeles lo scorso lunedì.

Linsey stava camminando sul marciapiede quando d’improvviso un’auto, che si era appena scontrata in un incidente con un altra macchina,  l’ha travolta gettandola a terra. Un passante ha immediatamente chiamato i soccorsi e l’ha tirata fuori da sotto la macchina. Appena arrivati i soccorsi, Linsey è stata trasportata all’ospedale d’urgenza dove è poi stata operata ad entrambe le caviglie.

L’attrice, famosa anche per avere recitato in altre importanti soap come “Febbre d’amore” e “Cold case”, resterà ancora sotto osservazione per qualche giorno.

Non sono mancati messaggi di solidarietà da fan e colleghi: Katherine Kelly Lang, che interpreta Brooke Logan, ha postato una foto su Facebook dove scrive:

“Mando i miei migliori pensieri, preghiere e un augurio di pronta guarigione a Linsey Godrey. Spero che l’operazione vada a buon segno e che tu possa tornare al lavoro più presto”.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 03-02-2015

Redazione Donna Glamour

X