Grave incidente a Los Angeles per l’attrice che interpreta Caroline Spencer in “Beautiful”: Linsey Godfrey è stata investita da un’auto

L’attrice americana 27enne Linsey Godfrey, che interpreta Caroline Spencer nella soap Beautiful, è stata investita da un’auto a Los Angeles lo scorso lunedì.

Linsey stava camminando sul marciapiede quando d’improvviso un’auto, che si era appena scontrata in un incidente con un altra macchina,  l’ha travolta gettandola a terra. Un passante ha immediatamente chiamato i soccorsi e l’ha tirata fuori da sotto la macchina. Appena arrivati i soccorsi, Linsey è stata trasportata all’ospedale d’urgenza dove è poi stata operata ad entrambe le caviglie.

L’attrice, famosa anche per avere recitato in altre importanti soap come “Febbre d’amore” e “Cold case”, resterà ancora sotto osservazione per qualche giorno.

Non sono mancati messaggi di solidarietà da fan e colleghi: Katherine Kelly Lang, che interpreta Brooke Logan, ha postato una foto su Facebook dove scrive:

“Mando i miei migliori pensieri, preghiere e un augurio di pronta guarigione a Linsey Godrey. Spero che l’operazione vada a buon segno e che tu possa tornare al lavoro più presto”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-02-2015


“Veronica Panarello, lucidissima assassina”: a dirlo il Tribunale del riesame

La showgirl Raffaella Fico vola a Manchester da Balotelli