Lino Guanciale, chi è la fidanzata dell’attore italiano?

Lino Guanciale è uno degli attori più desiderati del momento, ma sappiate che il suo cuore è già impegnato? Ecco chi è la fidanzata dell’attore italiano

chiudi

Caricamento Player...

Lino Guanciale ha conquistato con il suo fascino e l’innegabile talento di attore il cuore di milioni di italiane. Sono in tante a cercare info e curiosità sulla vita privata dell’attore del momento, che da diversi anni è felicemente innamorato di Antonietta Bello. Chi è la fidanzata di Lino Guanciale? Conosciamola meglio…

Chi è la fidanzata di Lino Guanciale?

Lino Guanciale è felicemente fidanzato con Antonietta Bello da oltre sei anni. Il protagonista de “La dama velata”, “Non dirlo al mio capo” e dell’ultima fiction di successo “L’Allieva” ha tenuto nascosto per diversi anni il nome della sua compagna. Antonietta Bello è un’attrice, prettamente impegnata a teatro, e ha conosciuto Lino proprio grazie alla recitazione. I due, infatti, erano entrambi all’Università di Venezia dove l’attore era impegnato con un corso. In realtà la scintilla tra i due è scoppiata alcuni anni dopo: per la precisione due anni quando Antonietta ha contattato Lino per chiedergli dei consigli su come affrontare un provino.

“La nostra storia è stata graduale”

Lino Guanciale ha dichiarato sull’incontro con Antonietta: “la nostra storia è stata molto graduale“. Una storia nata con calma e che oggi vivono serenamente alla luce del sole. L’attore ha sottolineato come tra i due non ci sia mai stata competizione, anche è sempre pronto a tifare per la sua donna. Del resto la carriera di Lino Guanciale va davvero a gonfie vele. Il grande successo di critica e pubblico delle fiction l’hanno trasformato in uno degli attori più richiesti del momento. Dopo il grande successo di ascolti de “L’Allieva”, fiction di Raiuno dove ha interpretato il ruolo di Claudio Conforti, l’attore è pronto per una nuova sfida. Nel 2017, infatti, sarà uno dei protagonisti de “La porta rossa” nuova fiction diretta da Carmine Elia. Tra i prossimi impegni della compagna Antonietta Bello, invece, c’è la nuova stagione di “Braccialetti Rossi” attualmente in onda su Raiuno.

(fonte foto: https://www.facebook.com/Lino-Guanciale-195342367187058/)