Lindsay Lohan posta altri scatti bollenti da Ischia

Il soggiorno di Lindsay Lohan nell’isola d’Ischia continua e l’attrice si rivela in forma smagliante, al punto da postare selfie decisamente hot.

chiudi

Caricamento Player...

Oltre che per il goffo ruzzolone in strada nel maldestro tentativo di sfuggire ai fotografi, Lindsay Lohan ricorderà a lungo il suo soggiorno ischitano anche per i selfie bollenti, tanti e in successione, regalati ai suoi numerosi fan sul profilo instagram. Scatti assolutamente hot, in cui l’ex enfant prodige del cinema americano posa in costumi seducenti o mettendo in mostra il generoso decolleté.

La prima foto ritrae Lindsay Lohan in costume bianco Zimmermann, seduta in modo provocante con i capelli bagnati mentre fa un giro in barca tra le acque dell’Isola Verde.

Nella seconda la 28enne attrice esibisce le forme prosperose che emergono dalla scollatura in neglige nero davanti allo specchio nella sua camera da letto.

Insomma, anche se in un modo tutto suo ed abbastanza sopra le righe, la Lohan sta recuperando un suo equilibrio dopo i tormenti del passato.

Il soggiorno in rehab e la decisione di tenersi lontana dalle sue vecchie abitudini – ed amicizie – californiane stanno restituendo al mondo una Lindsay rigenerata, nel fisico prima che nella mente.

A giudicare dagli scatti regalati con disinvoltura negli ultimi tempi, la diva americana tornerà in Italia molto presto: l’aria di mare, di Ischia in particolare, la ispira parecchio.