Lindsay Lohan pizzicata a Parigi con Nasri, l’attaccante del Manchester City

La star di Hollywood Lindsay Lohan è stata colta in flagrante con il calciatore Narsi, ma lui è sposato

chiudi

Caricamento Player...

Notte folle a Parigi: è così che la rivista Public intitola lo scoop del flirt tra Lindsay Lohan, attrice di Hollywood, e Samir Nasri, attaccante del Manchester City.

Leggi anche: Lindsay Lohan citata in giudizio insieme al fratello per 60 milioni di dollari

Complice l’alcool, la settimana delle moda, la festa da capogiro, la pausa dal campionato, pare che Lindsay Lohan si sia intrattenuta con il calciatore Samir Nasri fino alle cinque del mattino. Il bacio rubato tra i due è stato immortalato da un paparazzo ed è subito finito in prima pagina.

Tutto legittimo, non fosse che l’attaccante sia felicemente sposato con Anara Atanes, che, oltretutto, è amica di Lindsay Lohan.

La moglie di Nasri avrebbe però ammesso che quelle foto non la disturberebbero, e infatti, avrebbe chiesto al giornale di chiarire la faccenda.

“Quelle foto apparse sul giornale Public non mi preoccupano né mi causano particolare fastidio. Spero che la rivista chiarisca quel servizio anche perché lei è una mia amica e sono stata io stessa a presentare Lindsay a Samir”.

Che sia stato un bacio vero o meno, il mondo del gossip ora non fa altro che chiedersi se si sia trattato di un semplice flirt di una notte o di un vero e proprio tradimento in piena regola da parte di Nasri.