Lindsay Lohan nel terrore per un fan che la perseguita

Brutta avventura per l’attrice Lindsay Lohan: un fan troppo invadente la tiene sotto controlla ed è arrivato a chiederle di sposarlo attraverso una lettera.

chiudi

Caricamento Player...

Brutta avventura per Lindsay Lohan. La turbolenta attrice, questa volta, non è stata causa di problemi e disturbo per gli altri. Anzi. È rimasta vittima di un fan troppo invadente, giusto per non abusare del termine ‘stalker’.

Ma andiamo con ordine. Da quando si è trasferita a Londra, Lindsay Lohan è diventata una frequentatrice del Chiltern Firehouse, noto albergo dove ha anche soggiornato per un po’.

È qui che un fan l’ha raggiunta ed ha cominciato a importunarla in modo sempre più pressante, controllandone gli spostamenti e giungendo a inviarle persino delle lettere contenenti documenti matrimoniali da firmare. Insomma, uno squilibrato in piena regola che ha gettato nel terrore la nota attrice.

“Lindsay è rimasta sconvolta”, ha spiegato una conoscente al tabloid Daily Mirror. “Quest’uomo non la lasciava stare. Era davvero spaventata”.

A Lindsay Lohan, insomma, non è rimasto altro da fare che contattare Scotland Yard. Le indagini sull’incidente sono in corso e potrebbero portare all’arresto dell’uomo.

Nel frattempo l’attrice si è trasferita in un appartamento dall’altra parte della città, cercando di dimenticare questa brutta storia e tuffandosi nel lavoro. Il suo nuovo spettacolo teatrale, Speed the Plow, resterà per dieci settimane in cartellone nel West End.