Confessione Shock dell’Attrice Lindsay Lohan: ha avuto un Aborto Spontaneo

5 errori da evitare in palestra

L’attrice Lindsay Lohan ha confessato di aver interrotto le riprese della sua docu-serie perchè ha avuto un aborto spontaneo.

Nell’ultima puntata di “Lindsay”, la docuserie sul canale Own ispirata alla sua vita, la 27enne Lindsay Lohan, nota per i suoi guai giudiziari, ha raccontato un dolore rimasto finora segreto infatti ha spiegato che il motivo per cui ha dovuto interrompere la sua partecipazione al programma è stato un aborto spontaneo.

L’attrice 27enne Lindsay Lohan non ha specificato chi fosse il padre e a che punto della gravidanza ha avuto l’aborto ma ha spiegato trattenendo le lacrime:

“Ho perso un bambino. Nessuno lo sa, ma ho avuto un aborto spontaneo durante le due settimane di pausa che ho preso. È una storia molto lunga. Non potevo andare a girare, non è che non volessi. Non potevo muovermi. Stavo male. Una cosa così ti incasina mentalmente”.

La serie “Lindsay”, che porta il suo nome ed è stata ideata la scorsa estate da Oprah Winfrey, l’ha seguita nella vita di tutti i giorni dopo il suo sesto ricovero per riabilitazione del 2013:

“Riguardando le puntate, so come mi sono sentita in quel momento, e posso identificarmi con la ragazza che ero. So che sembra assurdo, ma mi viene da pensare: ‘Oh, mio Dio, è davvero triste. Non la aiuta nessuno?’. E nessuno sa che cosa succede nella mia testa in ogni momento, perché penso in continuazione. La mia mente non si spegne mai”.

Lindsay Lohan ha aggiunto che, nonostante tutto, adesso sta bene:

“Non voglio fare casini. Sto bene, sono felice. La cosa più grande che ho imparato da questa esperienza e da questo show è che la mia etica di lavoro è cambiata. Ho di nuovo il fuoco in me”.

Confessione Shock dell’Attrice Lindsay Lohan: ha interrotto le Riprese della sua Docu-Serie perchè ha avuto un Aborto Spontaneo
Confessione Shock dell’Attrice Lindsay Lohan: ha interrotto le Riprese della sua Docu-Serie perchè ha avuto un Aborto Spontaneo

Durante il suo processo di disintossicazione Lindsay Lohan ha pubblicato una “Sex list” dei passati amanti, che doveva rimanere privata ma purtroppo qualcuno è riuscito a scattare una foto della lista durante le riprese dello “Own Show”, il talk show di Oprah Winfrey cui l’attrice era ospite, e l’ha poi diffusa.

Durante lo show “Watch what happens live” di Andy Cohen all’inizio Lindsay Lohan si è dimostrata titubante, ma poi si è aperta:

“Non posso confermare né smentire” ha detto inizialmente, ma poi ha cambiato idea ed ha proseguito spiegandone l’origine. “Sai cosa? Ho intenzione di essere seria per un secondo. In realtà si trattava del mio quinto step nella clinica Alcolisti Anonimi di Betty Ford. Qualcuno, mentre mi spostavo durante l’Own Show, deve averla fotografata. È una cosa molto personale ed è davvero spiacevole”.

La lista di 36 nomi di Linday Lohan, pubblicata dalla rivista “In Touch” lo scorso mese, include star del cinema e della musica come Zac Efron, Orlando Bloom, Justin Timberlake, Adam Levine, James Franco, Heath Ledger, Benicio Del Toro, Joaquin Phoenix e Colin Farrell.

Di tutti i nominati solo James Franco ne ha parlato apertamente, affermando che Lindsay Lohan ha mentito riguardo la loro liason.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”13585″]

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 23-04-2014

Licia De Pasquale

Per favore attiva Java Script[ ? ]