Linda Morselli, la Compagna di Valentino Rossi, cade in Moto e subisce un Intervento

Linda Morselli, la compagna di Valentino Rossi, al Ranch di Tavuilla è caduta dalla moto e ha subìto un’operazione al braccio sinistro.

chiudi

Caricamento Player...

” Ciao ragazzi, eccomi! L’operazione è riuscita, sto bene… E con molta pazienza cercherò di tornare più in forma di prima! Grazie a tutti per gli auguri e per il pensiero! Vi abbraccio! E vorrei ringraziare di vero cuore te, che mi sei stato sempre accanto. Il mio braccio dest… No quello sinistro. La mia splendida famiglia per esser sempre presente, i medici e le infermiere dell’ospedale di Cattolica, il dottor Porcellini e la dottoressa Ricci che mi hanno seguita in questa mia piccola sventura. Ed un grazie anche a tutti voi Amici, che mi avete sempre incoraggiata. Grazie”.

Ecco il post di Linda Morselli pubblicato sulla sua pagina Instagram con foto annesse del suo post intervento, conseguenza della caduta in moto.

La modella infatti al Mugello aveva il braccio al collo e martedì è stata operata a Cattolica dall’equipe del dottor Porcellini, lo stesso medico che aveva operato alla spalla Valentino.

Le malelingue già dicono che chi va con lo zoppo impara a zoppicare, ma si sa che per i piloti è uno dei rischi del mestiere!

Torna presto Linda! Buona guarigione!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18137″]