Linda Morselli come seguire sui social

Linda Morselli come seguire sui social l’ex fidanzata di Valentino Rossi

chiudi

Caricamento Player...

Linda Morselli è una bellissima modella di 28 anni, divenuta famosa soprattutto per essere stata la fidanzata di Valentino Rossi. I due sono stati insieme per oltre 4 anni prima di porre fine alla loro relazione per motivi non del tutto chiari. Al momento la modella pare sia impegnata con un altro campione del mondo dei motori: Fernando Alonso, ex pilota della Ferrari. Alonso e Linda sono stati avvistati insieme in spiaggia e paparazzati dai giornali prima spagnoli e poi italiani. La relazione non è stata confermata ufficialmente, ma comunque secondo voci di alcuni amici di Linda Morselli la ragazza avrebbe presentato Alonso come il suo fidanzato.

Linda Morselli come seguire sui social la modella ex miss Lombardia 2006

I profili social di Linda Morselli sono seguiti molto spesso. Esiste un profilo Facebook ufficiale della ragazza al quale però non è possibile effettuare una richiesta d’amicizia. Potrete però inviarle un messaggio e sperare che vi risponda. Molto più seguito e attivo è il profilo Instagram della bella Linda. Qui troverete un sacco di foto della ragazza che aggiorna i suoi oltre 177mila follower su quelli che sono i suoi momenti felici con la famiglia, le sue vacanze e le amicizie che arricchiscono la sua vita.

Linda Morselli come seguire sui social: il profilo Twitter

Anche il profilo Twitter di Linda Morselli è molto seguito. I follower qui sono oltre 15mila e questo account è sicuramente molto più seguito ed aggiornato rispetto a quello Facebook. Anche su Twitter Linda aggiorna i suoi fan con foto e status, condividendo quindi con il pubblico momenti della sua vita privata e lavorativa nell’attesa che arrivino nuove foto a far capolino con il suo nuovo grande amore: Alonso? Lo scopriremo presto.

FOTO COPERTINA: LINDA MORSELLI PROFILO FACEBOOK