L’incredibile amore a distanza di Laura e Chris: sposati e in attesa di un bambino

20 mila chilometri separano Laura e Chris, eppure il loro amore a distanza è forte e aspettano anche un bambino

chiudi

Caricamento Player...

Laura vive in Gran Bretagna e Chris in Nuova Zelanda, sono l’emblema dell’amore a distanza: felicemente sposati e in attesa di un figlio.

Leggi anche: Amore a distanza: diventa un fenomeno social

Ma se sono sposati e aspettano un figlio, perchè non vivono insieme? Perchè il lavoro non lo permette a nessuno dei due, ed entrambi hanno dei figli da precedenti relazioni di cui si devono occupare.

Si sono conosciuto al battesimo del figlio di un amico in comune ed è stato un colpo di fulmine. Laura e Chris sapevano che un amore a distanza non sarebbe stato facile, ma non hanno potuto fare a meno di innamorarsi, come ha spiegato Chris al Daily Mail.

“Dopo sei mesi di e-mail e di telefonate di ore abbiamo capito di essere innamorati”.

Chris ha deciso di tornare a trovare Laura e lei ha raccontato:

“Mentre usciva dalla sala arrivi di Heathrow ero così nervosa. Eravamo follemente innamorati ma non ci eravamo più visti da quando ci eravamo incontrati, 15 mesi prima. Alla fine è stata come la più bella luna di miele”.

I due hanno viaggiato tantissimo per vedersi ogni qualche mese, finchè Chris le ha chiesto di sposarla e Laura ha accettato.

“Non importa quante difficoltà dobbiamo affrontare: lo abbiamo deciso. Il nostro piano a lungo termine è che una volta che i figli di Chris finiranno la scuola, lui si trasferirà qui. Ma ciò che davvero ci fa andare avanti è che facciamo programmi di non più di 12 settimane alla volta. Ci aggrappiamo ogni volta al conto alla rovescia”.

L’amore a distanza, almeno per Chris e Laura, non è una cosa impossibile.

Amore a Distanza
Fonte: Vanity Fair