L’imitazione di Federica Panicucci da parte di Valeria Graci ha scatenato una serie di polemica, ma Lucio Presta smentisce la censura

Quest’anno a Colorado, la comica Valeria Graci si è presentata con un numero in cui imita Federica Panicucci: la conduttrice di mattino 5 viene “presa in giro” per i suoi modi di fare in tv, e pare che questo non sia piaciuto troppo in casa Mediaset.

Leggi anche: Federica Panicucci al mare scopre i paparazzi, non il costume

Pare che dopo la registrazione di Colorado, la seconda esibizione si stata rimossa dal palinsesto, perchè Federica Panicucci stessa non avrebbe apprezzato l’imitazione e ne avrebbe chiesto la censura.

Si è però affrettato a smentire queste voci, il suo manager, Lucio Presta, negando ogni censura e anzi ammettendo che l’imitazione di Valeria Graci, ha divertito molto sia lui sia la vera Federica Panicucci.

Nella successiva puntata, andata in onda il 10 aprile, Valeria Graci è infatti salita di nuovo sul palco di Colorado nei panni di Federica Panicucci, e il team del programma aveva, poche ore prima, annunciato il ritorno “della Pani” con una foto della comica su Twitter.

Tutto è bene quel che finisce bene, e l’imitazione di Federica Panicucci piace tantissimo al pubblico: la Fede, la Pani e la Cucci, sono entrate nel cuore degli italiani!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 28 Giugno 2022 12:10


Incidente a casa di Belen: Claudia Galanti ne esce ferita

Emma Marrone si sfoga su Instagram e nega ancora una volta il flirt con Briga