L’imitazione di Federica Panicucci rischia la censura, ma Lucio Presta smentisce subito

L’imitazione di Federica Panicucci da parte di Valeria Graci ha scatenato una serie di polemica, ma Lucio Presta smentisce la censura

chiudi

Caricamento Player...

Quest’anno a Colorado, la comica Valeria Graci si è presentata con un numero in cui imita Federica Panicucci: la conduttrice di mattino 5 viene “presa in giro” per i suoi modi di fare in tv, e pare che questo non sia piaciuto troppo in casa Mediaset.

Leggi anche: Federica Panicucci al mare scopre i paparazzi, non il costume

Pare che dopo la registrazione di Colorado, la seconda esibizione si stata rimossa dal palinsesto, perchè Federica Panicucci stessa non avrebbe apprezzato l’imitazione e ne avrebbe chiesto la censura.

Si è però affrettato a smentire queste voci, il suo manager, Lucio Presta, negando ogni censura e anzi ammettendo che l’imitazione di Valeria Graci, ha divertito molto sia lui sia la vera Federica Panicucci.

Presta Lucio

Presta Lucio1

Nella successiva puntata, andata in onda il 10 aprile, Valeria Graci è infatti salita di nuovo sul palco di Colorado nei panni di Federica Panicucci, e il team del programma aveva, poche ore prima, annunciato il ritorno “della Pani” con una foto della comica su Twitter.

Tutto è bene quel che finisce bene, e l’imitazione di Federica Panicucci piace tantissimo al pubblico: la Fede, la Pani e la Cucci, sono entrate nel cuore degli italiani!

Colorado