Lily-Rose Depp chi è

Scopriamo qualcosa in più su Lily-Rose Depp, la giovanissima modella e attrice franco-statunitense figlia di due volti noti dello spettacolo.

chiudi

Caricamento Player...

Lily-Rose Depp, nata a Parigi nel 1999, è una giovanissima attrice e modella franco statunitense. La Depp, come si può evincere dal cognome, è figlia d’arte. Il padre è il celebre attore Johnny Depp (interprete di film apprezzatissimi come Pirati dei Caraibi, Blow, solo per citarne alcuni), mentre sua madre è la cantante francese Vanessa Paradis. Quando la relazione tra la Paradis e l’attore hollywoodiano, durata 14 anni, è terminata, i due hanno avuto l’affidamento congiunto della figlia, che è così cresciuta tra Parigi e Los Angeles. La coppia, seguitissima dai media, ha avuto anche un altro figlio, nato nel 2002: John “Jack” Christopher Depp III. Lily-Ross, a solo 1 anno di età, ha anche partecipato con la sua voce ad alcune tracce di un album della madre: Bliss.

Lily-Rose Depp, la popolarità che l’accompagna sin dalla sua nascita

Sin dalla sua nascita, a causa della fama mondiale dei suoi genitori, Lily-Rose Depp è stato al centro dell’attenzione dei media, che hanno sempre messo in evidenza le sue partecipazioni ad eventi mondani o il suo stile in fatto di moda. All’età di 16 anni comincia a lavorare come modella, posando per un servizio fotografico per la rivista australiana Oyster. Nel mese di luglio 2015 viene scelta da Karl Lagerfeld come nuovo volto di Chanel, diventando la testimonial per la collezione di occhiali Pearl Eyewear. Nel 2016 è testimonial del profumo Chanel N°5 L’Eau.

Lily-Rose Depp, il debutto come attrice sulle orme del padre

Ha anche debuttato come attrice con un piccolo ruolo nel film di Kevin Smith Tusk. Il regista la dirige nuovamente nel 2016 nel filmYoga Hosers. Nel 2016 ha anche interpretato il ruolo della ballerina Isadora Duncan nel film francese La danseuse, che è stato presentato a Cannes.