Lilli Gruber tornerà entro fine mese alla conduzione di “Otto e Mezzo”

Lilli Gruber tornerà entro la fine del mese alla conduzione di Otto e Mezzo: è questa la notizia ufficiale diffusa in un’intervista de Il Giornale a Urbano Cairo di La7.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo essere stata dimessa dall’ospedale ed aver seguito al meglio le cure dei medici, Lilli Gruber è pronta a tornare alla conduzione di Otto e Mezzo, riprendendosi il suo posto di “ruolo”, occupato al momento dal “supplente” Giovanni Floris.

In convalescenza dopo il misterioso malore, la giornalista non ha alcuna intenzione di lasciare il programma e sarà pronta a tornare non appena avrà riacquisito uno stato di salute ottimale, necessario per svolgere la sua professione.

Leggi anche: Lilli Gruber torna a casa: è stata dimessa dall’ospedale

Nel corso dell’intervista a Il Giornale, Urbano Cairo ha parlato anche del lavoro che sta portando avanti Giovanni Floris, impegnato a sostituire la Gruber provvisoriamente, mentre è temporaneamente sospeso diciannovEquaranta:

“Lilli Gruber tornerà entro fine mese. Le faccio un in bocca al lupo per la convalescenza (…) Sono felice di aver preso Giovanni Floris. E’ brillante giornalista, conduttore, uomo di televisione che sono sicuro farà benissimo, come sta già dimostrando alla conduzione di Otto e mezzo temporaneamente al posto di Lilli Gruber e con diMartedì, un programma di qualità, che sta guadagnando consensi strada facendo”

E mentre Lilli Gruber continua la sua convalescenza, puntuale ogni sera troveremo Giovanni Floris a condurre Otto e Mezzo, in attesa di conoscere quale sarà la data ufficiale prevista per il rientro della giornalista-scrittrice di Bolzano.