Lilli Gruber rifiuta di partecipare a Miss Italia come Giurata.

La Gruber non farà parte della giuria del concorso.

chiudi

Caricamento Player...

Lo staff di Patrizia Mirigliani ha offerto, alla giornalista conduttrice del programma “Otto e Mezzo” del canale La7, un posto come giurata in vista della finale del concorso di bellezza che verrà mandato in onda proprio sullo stesso canale.

 Sembra che Lilli abbia avuto un attimo di titubanza ma è bastato poco per fare uscire il suo lato femminista che le ha fatto rifiutare l’offerta con un secco “No, grazie!”.

 Questo rifiuto da un lato potrebbe far infuriare il suo editore Cairo che, invece, sta facendo di tutto per rendere più nobile il concorso ma dall’altro la Gruber non vuole deludere la sua amica Laura Boldrini che proprio qualche sera fa è stata ospite nel suo programma.

 Le due donne durante la puntata si sono concentrate più sulla crociata anti Miss Italia che sul suo ruolo di Presidente della Camera dei Deputati e dei suoi programmi in politica.

 Pare proprio che entrambi quest’anno non parteciperanno al programma ma chi lo sa che non ci sarà un’altra occasione per andare in “casa” Mirigliani.