Lifeisimperfect è la nuova linea fashion a cui ha collaborato Belen Rodriguez

La bella showgirl argentina Belen Rodriguez ha collaborato alla nuova linea fashion Lifeisimperfect: è la sua prima esperienza nel campo della moda dietro la scrivania.

chiudi

Caricamento Player...

La nuova linea fashion Lifeisimperfect ha visto la collaborazione esclusiva della modella argentina Belen Rodriguez, nei panni eccezionali di stilista, anzichè modella. Si tratta della prima esperienza per la showgirl dietro alla scrivania e non sulla passerella.

Leggi anche: Con gli esercizi CrossFit di Belen Rodriguez puoi ritrovare la giusta forma fisica

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Grazie all’accordo con l’ufficio di stile Five Seasons, Belen Rodriguez esce dai panni di testimonial e diventa parte attiva di un progetto di abbigliamento partecipando in prima persona come responsabile di un progetto e della creazione della collezione.

La nuova collezione fall winter 2014/2015 Lifeisimperfect sta arrivando nei negozi proprio in questi giorni ed alcuni capi sono già dei veri must have, primi fra tutti i cappellini super colorati con le scritte applicate sfoggiati anche dalla stessa Belen, ma anche la varsity jacket, il chiodo in pelle, i jeggins in fantasia e gli abiti con le frange.

Leggi anche: Belen Rodriguez mamma premurosa che combina famiglia e carriera

Il contributo della showgirl, moglie di Stefano De Martino, alla nuova linea ispirata allo stile delle celebrities americane è stato significativo non solo per la scelta dei modelli, ma anche per il “mood”, lo spirito della collezione; lei stessa si è dichiarata entusiasta di aver dato un contributo personale in una collezione in cui si rispecchia moltissimo e che non mancherà di sfoggiare.