Lidia Vella si sfoga dopo l’uscita dal Grande Fratello

Lidia Vella, uscita dalla casa del Grande Fratello, si toglie alcuni sassolini e dice la sua su Federica Lepanto che le avrebbe augurato la morte

E’ finita l’avventura al Grande Fratello per Lidia Vella, uscita dalla Casa con il 75% dei voti, dopo il testa a testa con la sua storica rivale Federica Lepanto; intervistata dalla conduttrice Giada Di Miceli nel programma radiofonico Non succederà più di Radio Radio, la gemella bionda si è sfogata e ha detto la sua a proposito proprio di Federica, che lamenta da tempo di essere vittima di bullismo da parte degli altri concorrenti. Lidia ha svelato che in realtà è stata proprio la Lepanto a comportarsi da bulla nei suoi confronti augurandole addirittura la morteÈ una cosa triste, ma ho scoperto che al Gf funziona così. Il pubblico ama quelli che in Casa sono visti peggio. Io avevo un buon rapporto con tutti. Federica era odiata. Tra le altre cose, ho visto un video in cui Federica mi ha augurato la morte. Tra noi due, la vera bulla è lei. Nei miei confronti, ha usato termini e insulti molto più gravi di quelli che io ho rivolto a lei. Dopo l’episodio del litigio con Federica, sono stata malissimo. Mi sono sentita in colpa e mi sono chiusa. Federica è tutto tranne che semplice. Se all’interno della Casa, tutti preferivano me a lei, un motivo deve esserci.

Lidia e Alessandro: non è finita

Lidia Vella si sofferma anche sul flirt che l’ha vista protagonista insieme ad Alessandro Calabrese, che ha ammesso di essere ancora innamorato di lei e dopo la scappatella con Federica e tornato tra le sue braccia, schierandosi in ogni occasione dalla sua parte. Per ora la gemella bionda sembra non avere idee chiare sul loro futuro, ma sarà una cosa che decideranno insieme una volta che anche lui sarà uscito: Non escludo di tornare con lui, ma adesso non so davvero definire il nostro rapporto. Non credo di esserne innamorata ma non ne sono sicura.

Inoltre, si è potuta chiarire anche la situazione riguardo il presunto fidanzato che lei avrebbe avuto al di fuori della Casa: Lidia ha negato tutto, dicendo che è entrata ed è uscita dalla Casa del Grande Fratello da single, ciò che era successo prima era una storia senza futuro o promesse.

Lidia e Federica Grande Fratello
Fonte: Grandefratello.it

ultimo aggiornamento: 02-11-2015

Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X