Lidia Vella parla della tronista Desirèe Popper, sua ex rivale in amore

Lidia Vella ha spiegato cosa pensa oggi di Desirèe Popper, la modella che ostacolò la sua relazione con Alessandro Calabrese al Grande Fratello 2015.


Logo Zalando 190x52

L’ex gieffina Lidia Vella ha dovuto faticare non poco per portare a sé e tenersi stretto Alessandro Calabrese, il suo ex fidanzato, ai tempi del GF 15. L’imprenditore romano, molto sensibile al fascino femminile, ebbe un flirt nella casa con Desirèee Popper, la modella brasiliana che si intromise nella vita di Calabrese, proprio quando questi stava per tornare con Lidia Vella. Dopo una notte passata insieme nella Casa, Calabrese si rese conto dell’errore fatto, salvo poi tornare suoi suoi passi e rimettersi con Lidia, anche se la loro storia oggi è finita.

Lidia Vella su Desirèe Popper in un’intervista a Radio Free Station

Lidia Vella FB
FONTE FOTO: facebook.com/lidia.vella.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Free Station, Lidia Vella ha spiegato cosa pensa oggi di Desirèe Popper, la ragazza sul trono di Uomini e Donne, che sta conquistando tutti con la sua simpatia e umiltà.

Ecco le sue parole rilasciate alla radio: “L’idea che mi sono fatta al Grande Fratello non è stata positiva. Una persona fidanzata – perché io so che all’epoca era fidanzata – non si bacia con due uomini. Non mette il bastone in una storia importante com’era quella tra me e Alessandro. Anche se c’è da dire che lei è entrata nella Casa con questo ruolo. Però una cosa è fare l’attrice, un’altra è dire ad Alessandro che a Lidia non gli frega niente di te. Non posso negare che a Uomini e Donne mi ha fatto una buona impressione”.

Che le due possano diventare amiche ora che la storia di Calabrese e della Vella sembra essere finita per sempre? Non ci resta che attendere evidenziando come spesso le apparenze possano davvero non lasciare intendere cosa si cela dietro una persona.