Lidia Vella fidanzata con Gianmarco Valenza? Ecco gli indizi…

Intervistata al programma radiofonico Non succederà più di Radio Radio, Lidia Vella ha voluto raccontare come stanno le cose con Gianmarco Valenza.

chiudi

Caricamento Player...

Mentre Alessandro Calabrese si è dato al corteggiamento di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne, la sua ex fidanzata Lidia Vella starebbe frequentando l’ex tronista Gianmarco Valenza. Questo, almeno, secondo quanto emerge dai rumors della rete. In particolare, in una foto postata via social dalla Vella appare anche Valenza, ma l’ex gieffina ci ha tenuto a precisare come stanno davvero le cose.

Lidia Vella: “Io e Gianmarco frequentiamo gli stessi amici, ma…”

Lidia Vella FB
FONTE FOTO: facebook.com/lidia.vella

Al programma radiofonico di Radio Radio, Non succederà più, Lidia Vella ha parlato di semplice amicizia con Gianmarco Valenza, anche se, sotto sotto, si potrebbe leggere un certo interesse:

“Diciamo che ultimamente ci frequentiamo spesso perché abbiamo degli amici in comune, usciamo nella stessa compagnia. Da quello che so io è single, io sono single, quindi non ci sarebbe niente di male, però diciamo che non è il momento giusto e non è nei miei progetti! Poi la vita è imprevedibile, quindi…”, ha detto la ragazza a Giada Di Miceli, la conduttrice.

La sua gemella Lidia, invece, ha spiegato che non le dispiacerebbe affatto avere un ragazzo come Gianmarco come cognato. Quel che è certo è che, invece, Lidia sta affrontando un momento molto difficile dopo la sua tormentata storia con Alessandro Calabrese, ora corteggiatore a Uomini e Donne.

Il pugile ha spiegato di essere andato a corteggiare Sonia Lorenzini molto tempo dopo la fine della sua storia con la Vella, mentre la giovane Lidia ha raccontato di essere rimasta scioccata nello scoprire che Alessandro sarebbe andato a Uomini e Donne, visto che sino al giorno antecedente la prima registrazione Calabrese era ancora fidanzato con lei. Come staranno davvero le cose? Ad ogni modo, ci auguriamo che Lidia possa trovare la serenità perduta accanto ad un ragazzo che la faccia stare bene. Che sia proprio Gianmarco? Il tempo ci dirà.