Libertà e spensieratezza per la collezione Bohemian di Pimkie

La libertà è la caratteristica principale della collezione Bohemian primaverile e estiva di Pimkie

chiudi

Caricamento Player...

Lo stile Bohemian di Pimkie è caratterizzato da libertà e spensieratezza, con abiti, semplici leggeri da indossare in tranquillità giorno e sera, in città o in mezzo alla natura.

Leggi anche: Banana à porter: la collezione Pop in collaborazione con iBlues

Il brand low cost Pimkie, amato anche dalle giovanissime, propone la collezione Bohemian caratterizzata da dettagli in cuoio, frange, e ispirata allo spirito di libertà bohemien.

La collezione comprende vestiti lunghi in stoffa leggerissima decorata con fantasie minimal abbinati a sandali bassi o con zeppe in cuoio, comodi e eleganti. Pimkie propone anche top vaporosi e pantaloni larghi.

pimkie2

Clicca qui per vedere la fotogallery della collezione Pimkie Bohemian!

Non mancano gli intramontabili jeans che si sposano alla perfezione con gli accessori in cuoio. Ci sono shorts chiari e scuri a vita alta con un tocco vintage e jeans a pantalone lungo skinny, un po’ strappato con influenze di stile hippie.

Pimkie propone anche uno zainetto in pelle scamosciata nera con frange, che sono un must della prossima stagione. Nella collezione Bohemian ci sono anche alcune borse a secchiello o tracolla, in cuoio e in stoffa colorata bianca e nera.

Gli abitini bianchi in cotono completano la collezione con leggerezza e semplicità in pieno stile Pimkie.