Liam Payne degli One Direction nudo per scherzo su Instagram

One Direction idoli assoluti delle teenagers. Uno di loro, Liam Payne, si è inventato uno scherzo che ha mandato in subbuglio gli ormoni delle adolescenti.

chiudi

Caricamento Player...

Se chiedete alle adolescenti quale sia il loro gruppo preferito una stragrande maggioranza vi risponderà “One Direction”. La boyband britannica ha stabilito primati di vendite e continua a far faville, ma non solo per la bravura canora, anche per l’aspetto fisico dei componenti. Uno di loro, Liam Payne, ha mandato in subbuglio gli ormoni delle teenager con uno scherzo tramite il suo profilo di Instagram.

Il cantante ha postato una sua foto dove appariva quasi nudo, con una censura all’altezza delle parti intime, con un commento che recitava “Accidenti! Quelle erano le mie ultime mutande”.

A quanto pare in tante ci sono cascate, con esclamazioni piuttosto pepate e tutt’altro che innocenti. Addirittura è stato lanciato un hashtag su Twitter che chiedeva al membro degli One Direction di togliere la censura e lasciarsi vedere come mamma l’ha fatto.

Liam Payne ha però deciso di rivelare a tutte il trucco. In realtà nella foto censurata non era nudo, ma aveva indosso un normale costume da bagno.

Non c’è che dire, il fotomontaggio rendeva bene l’idea (a prima vista poteva effettivamente sembrare che non indossasse nulla) e a giudicare dalle reazioni di alcune fan scatenate l’effetto desiderato è stato comunque raggiunto.