L’ha annunciato lei stessa: la regina del gossip Kim Kardashian è di nuovo incinta

In una clip trasmessa alla fine di “Keeping Up With the Kardashians”, il reality show trasmesso da E! Kim Kardashian ha annunciato di essere di nuovo incinta

chiudi

Caricamento Player...

Kim Kardashian è nuovamente incinta.

La reginetta incontrastata del gossip con alle spalle una delle famiglie più popolari d’America che ha sposato Kanye West a Firenze nel 2014, meno di due anni fa è diventata madre della piccola North West.
Kim ha dato la notizia alla sorella Khloé:

“Ho appena ricevuto i risultati delle analisi e sono incinta”.

Del resto, tempo fa aveva dichiarato che lei e Kanye ci provavano 500 volte al giorno:

“Mi lamentavo così tanto di quanto odiassi essere incinta, non avrei mai pensato che avrei pregato per esserlo di nuovo”.

Ovviamente la lieta novella apre tutti i siti di gossip americani: da People a TMZ, passando per Perez Hilton, è tutto un susseguirsi di annunci trionfali per quella che è di fatto la Royal Couple dello showbiz globale.

Kim Kardashian ha creato con Kanye West un impero musicale di dimensioni notevoli e la sua formosa consorte che fa parlare di sé ogni istante.

Ora, con questa nuova gravidanza di Kim Kardashian ci aspettano nove lunghissimi mesi di rumors sul sesso del nascituro, sul nome e su ogni piccolo particolare riguardante la gravidanza. Con la famglia Kardashian da sempre funziona così.

Kim, reginetta dei reality e maestra indiscussa dei selfie, ha saputo fare della sua passione una vera professione.

Forse non tutti sanno che sono 2756 sono gli scatti postati sul suo profilo Instagram, seguito da 34 milioni e 700mila follower.

Da poco la ricca socialite ha presentato il suo nuovo libro “Selfish”, una raccolta di foto bollenti per la gioia dei fan.

Da piccola Kim Kardashian ha raccontato di non piacersi, poi da brutto anatroccolo si è trasformata in un cigno. E ora le sue curve fanno perdere la testa a tutti e le le mode che la stessa Kim lancia per sopracciglia e capelli sono le più copiate del pianeta.
Sposata con Kanye West, le nozze nel 2014, è stata inserita dal Times tra le 100 persone più influenti del mondo.