L’ex tronista di Uomini e Donne Claudia Montanarini è stata arrestata?

La showgirl televisiva Claudia Montanarini sembra sia stata arrestata per stalking. Insieme a lei anche due poliziotti che sembrava pagasse per perseguitare la compagna di Pulcini.

chiudi

Caricamento Player...

L’edizione romana del quotidiano La Repubblica ha dato la notizia che proprio in questi giorni l’ex tronista di Uomini e donne, Claudia Montanarini, sembra sia stata arrestata, insieme a due poliziotti. Tutti e tre sono finiti ai domiciliari con l’accusa di stalking e corruzione. 

La vittima delle minacce di Claudia Montanarini è la nuova fidanzata del suo ex marito, Daniele Pulcini.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, l’ex tronista Claudia Montanarini avrebbe assoldato i due poliziotti per impaurire la donna. Il tutto nasce dalla denuncia della Montanarini stessa, grande amica di Tina Cipollari, ai danni del marito, risalente al 17 aprile 2013. La show-girl era finita, per l’ennesima volta, al pronto soccorso dopo un litigio in casa. Nella querela aveva racconato:

In ospedale ho avuto il coraggio di riferire, per la prima volta da quando mi sono sposata, la situazione di soggezione, la sottomissione psicologica e fisica e le profonde lesioni morali che porto dentro di me da troppo tempo e che mi hanno annientato nella personalità e dignità di donna

Claudia denunciò l’ex marito e quest’ultimo finì agli arresti domiciliari per violenza. Ma ora la situazione sembra essersi completamente ribaltata tra i due. Ora infatti è stata la nuova compagna di lui a denunciarla.

In questa nuova stagione di Uomini e Donne non vedremo quindi Claudia Montanarini neppure come ospite, a meno che non intervenga in video da casa sua. Vi mancherà?