L’ex tronista Cristian Gallella finisce a processo, la replica…

L’ex tronista di Uomini e Donne, Cristian Gallella dovrà affrontare un processo a causa di un episodio avvenuto a Vicenza. Ecco di che si tratta.

chiudi

Caricamento Player...

Come riportato da Il Giornale di Vicenza, Cristian Gallella, ex tronista di Uomini e Donne, sarebbe finito sotto processo per aver insultato e minacciato un carabiniere fuori servizio. In questi giorni Gallella sarebbe così comparso dinanzi al Giudice di Pace per un processo che lo vede nel ruolo di accusato. Insieme a lui anche la moglie Tara Gabrieletto, l’ex corteggiatrice sposata nel mese di settembre 2016.

Cristian Gallella
Fonte foto: https://www.instagram.com/cristian_gallella_83/?hl=it

Cristian Gallella e la lite col carabiniere: il litigio avvenuto a causa dei rispettivi cani

La vicenda risalirebbe al mese di giugno di due anni fa. Nel corso della Festa di primavera alle Maddalene, l’ex tronista originario di Vigevano avrebbe ingaggiato una lite con un carabiniere che in quel momento non era in servizio. I due si sarebbero affrontati in seguito ad un diverbio che sarebbe nato a causa dei rispettivi cani.

Il carabiniere che avrebbe denunciato Cristian Gallella avrebbe dichiarato di essersi incontrato con un collega al momento della lite. Inoltre, avrebbe aggiunto di essere stato minacciato e insultato dall’ex tronista. Ora il caso che coinvolge Gallella si sta discutendo di fronte al Giudice di Pace di Vicenza. Sembra che l’obiettivo del carabiniere sia quello di chiedere un risarcimento che dovrebbe concludere la vicenda.

La moglie di Cristian, invece, è stata chiamata come testimone in aula. Non ci resta che attendere per scoprire come terminerà quest’avventura processuale per Gallella che, comunque, non dovrebbe essere danneggiato più di tanto dall’esito del procedimento. Come accennato, infatti, è molto probabile che la vienda si possa concludere con un risarcimento in favore del carabiniere fuori servizio e che dovrebbe definitivamente chiudere questo processo a due anni dal verificarsi dell’episodio.

Cristian nega le minacce e racconta…

L’ex tronista avrebbe negato ogni tipo di accusa. Dice di aver avuto un diverbio con un carabiniere, ma non lo avrebbe minacciato. Però la vicenda si concluderà in tribunale. Cristian ha raccontato la sua versione dei fatti a Il giornale di Vicenza e ha detto: “Io non ho fatto nulla di quanto mi viene contestato e lo dimostrerò in aula. E’ vero, c’è stato un diverbio tra di noi, ma io non ho minacciato nessuno, ho solamente semmai reagito ad una provocazione. Le cose non sono andate come sono state descritte nella denuncia“. Insomma il carabiniere dice che Cristian avrebbe stimolato il cane all’aggressione verso di lui. Il cane che siamo soliti a vedere nelle Ig Stories della moglie Tara.

Fonte foto: https://www.instagram.com/cristian_gallella_83/?hl=it