Tra l’ex Spice Girl Mel B e Luann Lee Incontro Hot

Incontro a luci rosse per l’ex Spice Girls e giudice di X Factor Uk Mel B e l’ex coniglietta di Playboy Luann Lee: per le due donne un’ora di baci hot ed effusioni.

chiudi

Caricamento Player...

Se vi state chiedendo se tra Mel B e il maritino Stephan Belafonte sia tutto finito, la risposta è no!

Anche se è sposata con un uomo, Mel B delle Spice Girls non ha mai nascosto di essere attratta dalle donne. E così è stato con Luann Lee, la quale ha raccontato al Sun il loro amore appassionato, in una toilette.

“Sono andata nella toilette degli handicappati perché era più larga e volevo appoggiare la borsetta. Lei si è chiusa dentro con me e mi ha detto Ti dispiace?  A quel punto mi ha spinto contro il muro e ha iniziato a baciarmi. Lo fa come un uomo, sa cosa vuole”

Non solo baci teneri e carezze innocenti tra Mel B e l’ex coniglietta di Palyboy, che sono andate fino in fondo. Ad interromperle, dopo più di un’ora, un addetto alla sicurezza che ha bussato alla porta, chiedendo loro di lasciare libero il bagno.

Chissà cosa avrà pensato il marito di Mel B…! E soprattutto.. chissà tra le due è stato solo un flirt incorniciato da un siparietto hot!

Qualunque cosa sia successo in seguito, ora capiamo perché ai tempi delle Spice Girls, Mel B era soprannominata ” Scary Spice“!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”23461″]