Chi è l’ex moglie di Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio è un popolare cantante partenopeo che fa sempre registrare il tutto esaurito ai suoi concerti e i cui dischi sono sempre in cima alle classifiche di vendita. Ma D’Alessio fa molto parlare di sè anche sulle riviste di cronaca rosa: è di questi giorni la notizia del suo divorzio con l’ex moglie Carmela Barbato

Gigi D’Alessio era separato da molto tempo dalla sua ex moglie, Carmela Barbato, con la quale era stato sposato per venti anni e da cui ha avuto tre figli. Infatti la relazione con la donna era stata interrotta nel 2006, quando il cantante aveva invece reso ufficiale la sua nuova love story con la giovanissima cantante Anna Tatangelo.

La Barbato aveva osservato freddamente che non poteva provare nulla, per una donna che aveva l’età dei suoi figli. Ha ingaggiato dunque una lunga battaglia legale che oggi le è valsa una villa a Posillipo e 15 mila euro di assegno mensile.

La Barbato e D’Alessio si erano conosciuti giovanissimi, quando avevano rispettivamente 15 e 16 anni. La donna ha dichiarato che il successo ha dato alla testa a suo marito, e nei mesi scorsi si è resa anche lei protagonista delle cronache rosa per una relazione con l’ex tronista di Maria De Filippi Aimone Angeli.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 27-10-2014

Donna Glamour Guide

X