L’ex maghetto Daniel Radcliffe toglie i panni di Harry Potter, si innamora e fa sul serio

Daniel Radcliffe è cresciuto e sembra fare sul serio con la fidanzata Erin Darke, di cinque anni più vecchia di lui

chiudi

Caricamento Player...

Fa sempre strano veder crescere un idolo dei ragazzini come Daniel Radcliffe, alias Harry Potter, e comportarsi da “adulto”, quale ormai è. Eppure è arrivato anche per l’attore il momento di innamorarsi e farlo sul serio.

Leggi anche:Daniel Radcliffe ha trovato l’amore

Daniel Radcliffe e la sua compagna Erin Darke, stanno insieme dal 2012, quando si sono conosciuti sul set di Kill Your Darlings. 25 anni lui, 30 lei, pare che la loro storia d’amore vada a gonfie vele. Il motivo di tanta felicità sarebbe la profonda amicizia che c’è alla base della loro coppia. Lo stesso Daniel Radcliffe ha ammesso ai microfoni di People:

“Lei è la mia migliore amica. E se esci con qualcuno che consideri un buon amico, le cose non possono che funzionare”

Colleghi e sempre mano nella mano per le vie di New York, Daniel Radcliffe e Erin Darke non potrebbero essere più felici di così.

Daniel Radcliffe

Il segreto del loro amore è appunto l’amicizia, infatti Daniel Radcliffe, dichiara di dare molta importanza a questo aspetto per il buon funzionamento di una coppia.

“Mio padre e mia madre erano migliori amici prima di cominciare a uscire insieme e adesso sono sposati da più di 30 anni. Quindi penso che sia una cosa molto naturale. Se arrivi al punto di frequentare o sposare qualcuno che consideri il tuo migliore amico, le cose funzioneranno”.

Quindi, mancano solo le nozze…