L’ex gieffina Guendalina Tavassi è incinta del terzo figlio: il maschietto tanto desiderato

Sarà mamma per la terza volta Guendalina Tavassi, ex gieffina: aspetta un maschietto e non potrebbe essere più felice

chiudi

Caricamento Player...

Guendalina Tavassi è incinta di 18 settimane e la notizia della sua gravidanza arriva proprio dal suo profilo Instagram, dove l’ex Gieffina ha deciso di pubblicare una foto del suo pancino che cresce.

Leggi anche: Guendalina Tavassi: serata mondana con la famiglia

Da quello che ha svelato su instagram, Guendalina Tavassi sarebbe incinta di un maschietto, che desiderava tanto dopo due femminucce.

Sul suo profilo è prima apparsa una foto con una pallina blu, a simboleggiare l’arrivo di un maschietto, ma non aveva ancora dichiarato nulla. Poi la foto delle sua pancia toglie ogni dubbio e accanto alla foto, Guendalina Tavassi scrive: “Ti aspettiamo”.

Un dolce annuncio condiviso con tutti i fan che l’hanno riempita di auguri e complimenti. Guendalina e il suo compagno Umberto D’Aponte, possono godersi l’attesa in tutta felicità.

Guendalina Tavassi era già mamma di due bambine: Gaia, 11 anni, avuta dalla relazione con Remo Nicolini; e Chloe, quasi 2 anni,primogenita di D’Aponte.

Stando ai calcoli, Guendalina Tavassi dovrebbe partorire il prossimo novembre. Intanto passerà una dolcissima estate in attesa che arrivi il piccolo maschietto di famiglia. Siamo sicuri che si divertirà ad acquistargli gli outfit più glamour per la moda baby.

#pregnancy#tiaspettiamo#sonny#daposhianfamily#18weeks

Una foto pubblicata da ReginaGeorge (@guendalinatavassi) in data: