L’ex Elena Morali boccia Mario Balotelli: “È un montato”

La showgirl Elena Morali parla dei suoi ex: “Balotelli un montato, Guè Pequeno figo, Lorenzo il migliore”

chiudi

Caricamento Player...

La sua presenza a “Colorado” le ha regalato ulteriore notorietà, tuttavia Elena Morali deve gran parte della sua fama all’essere stata la ex di tanti personaggi dello sport e dello spettacolo.

Ultimamente, però, l’affascinante showgirl ha finito per concentrarsi maggiormente sulla sua carriera, trascurando per un po’ la sua vita sentimentale.

“Sono completamente single – ha dichiarato a Vip – e non è per scelta, non lo è mai. Cercare qualcuno si rivela sempre inutile: l’amore non va cercato, deve arrivare. E comunque in questo momento non cerco nessuno, sto bene così”.

La Morali, poi, ha parlato dei suoi ex, senza trascurare commenti positivi o molto duri nei loro confronti.

“Jorge Lorenzo (pilota spagnolo della MotoGP, ndr) è l’ex che mi ha lasciato il ricordo migliore: è stata una storia molto bella, rispettava i miei spazi, e abitavamo lontani, che è la cosa migliore per una coppia: meglio non vedersi tutti i giorni. Con Renzo Bossi, invece, non vorrei avere più niente a che fare. Non ce l’ho con lui, ma ora ha una sua vita, è fidanzato e so che alla sua fidanzata non sono molto simpatica, anche se non ci conosciamo personalmente”.

Giudizi netti, poi, su Mario Balotelli e il rapper Guè Pequeno.

“Troppo montato il primo. L’altro, fa il duro ma dentro è buono. E poi è un figo”.