L’ex di Nina Moric :”Ha tentato il suicidio, la foto prova che non ho mentito!”

Una foto dei polsi con cicatrici sospette: così l’ex di Nina Moric, Luigi Mario Favoloso, incastra la showgirl e si vendica

chiudi

Caricamento Player...

Dopo aver perso credibilità, Luigi Mario Favoloso, ex di Nina Moric, torna a far parlare di sè e del presunto tentato suicidio della showgirl. Il ragazzo avrebbe postato sui social una foto, poi rimossa, che mostrava le cicatrici sui polsi della Moric che avrebbero provato il suo folle gesto.

Leggi anche: Arrivano conferme sul tentato suicidio di Nina Moric

La storia tra i due parrebbe ormai più che conclusa dopo “l’incidente” di Nina Moric, ma ora è cominciata una guerra sui social per dimostrare chi ha ragione.

Nina Moric

Nina Moric, dopo aver visto uno scatto del ragazzo insieme a una bella ragazza mora, pubblica un messaggio che pare rivolto proprio a lui:

“È stato veloce. Augurategli tanta felicità, a lui e alla sua nuova fiamma. Io penso solo a mio figlio.”

In seguito a ciò, Favoloso decide di pubblicare lo scatto dei polsi della showgirl, poi rimosso, con questo commento:

“La ragazza nella foto di ieri era una mia cara amica, con una famiglia, un lavoro e senza che fra noi sia successo nulla la signora Moric ha pensato di sbatterla sulla sua pagina facendole piovere addosso critiche e giudizi, io mi sono sempre lasciato insultare, sono passato per bugiardo, (beh, adesso posto la foto che dice che forse non ho mentito io) ma ce n’è bisogno? Qualcuno ha creduto alla caduta? Sono passato per quello che si è rifatto una vita dopo 2 giorni, e invece dopo mesi di sofferenza sono uscito di casa una sera, ecco tutto, mi ha smerdato su tutti i fronti, ma adesso è giusto che qualche sassolino dalla scarpa me lo tolga anche io, e pure qualche schiaffo dalla faccia, perché se non puoi stare con me, non stare mai contro… Perché tu potrai pure definirti forte, invincibile, dura… Ma infine sei piccola e fragile. Quanto a voi invece di leccarle il culo statele vicino e fatela ragionare Nina ne ha bisogno.”

Poi, Luigi Mario Favoloso ha risposto a alcune accuse dei suoi seguaci con altre pesanti parole nei confronti di Nina Moric:

“Guarda è un mese che butta merda lei ed io sempre zitto e muto. Adesso mi diverto un po’, non è finita qui. Vedrai quanta merda ancora le arriva. Poniti una domanda: se lo merita magari per come gestisce i rapporti? La mia non è vendetta! Ma non puoi buttare merda su uno che non ti ha fatto nulla, né su una ragazza che si è trovata ad un tavolo con me ed altra gente a cena, é stato uno sbaglio da parte sua. Prima o poi gli sbagli si pagano.”

A questo punto, Nina Moric ha preferito tacere.