I lettini più lussuosi per i nostri amici cani

Siete stanchi di condividere il letto con i vostri amici cani? Potreste allora spendere qualche migliaia di sterline e comprargli un lussuoso lettino.

chiudi

Caricamento Player...

Se siete stanchi di condividere il letto con i vostri cani o semplicemente fate fatica a trovare un regalo di Natale per il vostro adorato cucciolo, forse abbiamo un suggerimento per voi. Una nuova gamma di eleganti letti a baldacchino è stata appositamente progettata per i cani. Parliamo di letti di lusso non proprio a buon mercato e che possono arrivare anche a costare fino a 1.500 sterline. 

Cani come gli umani, costosi e bellissimi lettini a baldacchino per i nostri amici a 4 zampe

 Garry Smith, della società Bed Cornish, ha dichiarato: “Alla gente sono piaciuti molto questi letti e hanno chiesto se era possibile averli anche per i loro cani. Anche i lettini per gli amici a 4 zampe dei padroni sono realizzati utilizzando esattamente gli stessi metodi e materiali dei letti per gli umani. Tutti sono fatti su ordinazione, quindi è davvero possibile per noi realizzare un letto per un cane in ottone, ferro o nickel della dimensione ideale del vostro animale domestico, che sia un Jack Russell o un alano”.

Le strutte dei letti (che potete vedere QUI sul sito ufficiale della compagnia) includono una base imbottita a base di fibre di legno e di cocco e possono essere personalizzate per ogni cane da compagnia.  L’azienda ha anche una guida a portata di mano con alcuni suggerimenti sul tipo di letto e delle dimensioni che i clienti dovrebbero scegliere a seconda della razza del loro cane. Gli esperti della società raccomandano che per un piccolo cane, come un terrier, un letto di 90 x 50 cm sarebbe del tutto ideale, mentre grandi razze potrebbero richiedere circa 140 x 90 cm di dimensioni per il lettino dei sogni.

E voi che ne dite? Sareste disposti a spendere dalle 850 alle 1.500 sterline per rendere magnifici i sogni del vostro amico a 4 zampe?