Lettere scritte a mano: l’amore romantico di Brad Pitt e Angelina Jolie


5 errori da evitare in palestra

Impegnati in due set differenti, Brad e Angelina Jolie si scambiano lettere scritte a mano: nonostante la tecnologia, i due hanno deciso di comunicare “alla vecchia maniera”

Lui è a Londra, impegnato nelle riprese di “Fury”. Lei in Australia, alle prese con la lavorazione del suo “Unbroken”. Brad Pitt e Angelina Jolie, però, hanno trovato il modo più “romantico” per annullare le migliaia di chilometri di distanza che li separano. La coppia più famosa di Hollywood ha infatti deciso di rinunciare alle email e di comunicare “alla vecchia maniera”, scambiandosi una serie di lettere scritte a mano.

“Mi ha sostenuto a distanza – ha detto la Jolie durante una conferenza stampa – ed è stato romantico allo stesso tempo”. E ha aggiunto: “Abbiamo deciso di far parte del tempo in cui sono ambientati i nostri film e ci siamo scritti lettere a mano allo stesso modo in cui facevano le persone che erano separate per mesi”.

Ed intanto, da pochi giorni Angelina Jolie ha comunicato che girera’ ancora “qualche altro film”, ma poi intende dedicarsi completamente alla regia, un lavoro che la rende “piu’ felice”: lo ha raccontato lei stessa dall’Australia, dove ha sfilato sul red carpet a Sydney, insieme al marito Brad Pitt, per presentare ‘Unbroken’, seconda ‘fatica’ dietro la telecamere dell’attrice -dopo la sua opera prima ‘Nella terra del sangue e del miele”, molto apprezzato alla critica.

Mi piace trascorrere due anni su qualcosa e imparare su quel tema. Mi piace essere spinta mentalmente a imparare cosi’ tanto ed essere una parte di ogni singolo aspetto della produzione”, ha raccontato Angelina in una delle interviste concesse alla stampa australiana. “Faro’ qualche altro film ancora, ma poi saro’ felice di metter da parte tutto questo”. La Jolie e’ attualmente impegnata in un progetto a quattro mani con il marito, Brad Pitt: ‘By the Sea’, molto atteso perche’ e’ il loro primo lavoro insieme da quello che fu ‘galeotto’ del loro amore (‘Mr e Mrs Smith’), ma del quale si sa pochissimo.

“Dirigere me stessa e’ stato difficile”, ha raccontato del progetto, “dirigere lui (il marito) e’ stato una sfida ed essere in scena con lui, girando scene molto, molto drammatiche, e’ stato complicato. Ma e’ stato un grande piacere per entrambi abbandonare le nostre aree di piacere e tornare ad essere semplicemente attori che lavorano, confrontarci nelle sceme, immaginare, non essere sicuri, essere incerti e provare e riprovare”.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 20-11-2014

Emanuela Bertolone

Per favore attiva Java Script[ ? ]