L’estate in passerella alla New York Fashion Week con Custo Barcelona

Elegante e colorata, la collezione Custo Barcelona porta una ventata d’aria fresca alla New York Fashion Week

chiudi

Caricamento Player...

La collezione Primavera Estate 2016 firmata Custo Barcelona, sfila al Pier 59 di New York, in un’atmosfera sobria ed elegante, ma per nulla noiosa. Non mancano colori e vivacità, tipici dello stile del designer spagnolo.

Leggi anche: Michele Miglionico lancia le campagna pubblicitaria Haute Couture Autunno/Inverno 2015/2016

Partiamo dai colori, tanti e sgargianti, come piacciono a Custo Barcelona da sempre, tanto da essere diventati il suo marchio di fabbrica. Per la collezione Primavera Estate 2016, lo stilista ha scelto colori principalmente chiari e luminosi, come il rosa, il verde, il bianco, il fuxia, il verde acido, il blu e l’azzurro. Non mancano i colori caldi della terra e il nero che accompagna tutte le altre tonalità crendo fantasie e geometrie tipiche del brand.

Custo Barcelona New York FWCusto Barcelona New York FW
Fonte: Facebook

Clicca qui per vedere la fotogallery Custo Barcelona!

Incantano i pantaloni dai tagli organici e i minidress della maison fanno innamorare: da giorno, da sera, ogni look risulta semplice ma perfetto. Per i giorni più freschi, Custo Barcelona ha pensato anche a giacche e cappottini da abbinare ai vestiti corti sopracitati.

Oltre ai colori lo stilista gioca con il vedo non vedo utilizzando tessuti che lasciano trasparire le curve in modo elegante e seducente.

Continua per Custo il concept tripleta che vuole tre capi della stessa identica fantasia in un unico look completo: il risultato è eccentrico ma di classe, tipico del brand.