L’estate 2015 è sotto il segno del midkini

E’ la nuova moda del momento, si chiama Midkini e piace anche a Ilary Blasi: è il costume dell’estate 2015

chiudi

Caricamento Player...

La moda dell’estate 2015 è sicuramente il midkini, amatissimo anche da Ilary Blasi. Si tratta di un costume due pezzi, come un bikini, ma con il pezzo sopra più “coprente”.

Ce ne sono molti modelli, alcuni sono semplicemente più lunghi verso il busto, altri assomigliano a dei croptop altri ancora hanno lo scollo all’americana. Addirittura ne esistono modelli a maniche corte o lunghe.

Insomma, il midkini è pronto a soddisfare i gusti di tutte e si ispira alla moda da surfer, perchè, essendo più fasciante nella parte superiore, risulta più comodo per divertirsi tra le onde.

E’ vero, le amanti della tintarella storceranno un po’ il naso, ma il midkini può rivelarsi un capo perfetto da indossare per non passare inosservata ad una festa sulla spiaggia o per improvvisare un bagno di mezzanotte, senza stravolgere totalmente il look fresco da mare.

Possiamo quindi dimenticare i costumi troppo striminziti per dare il benvenuto ai midikini che si ispirano agli appariscenti costumi in stile anni ’50, sia per il taglio, sia per i colori e le fantasie.

Su quelle c’è da sbizzarrirsi, dalla classiche righe bianche e blu alla marinaretta, ai pois, alle fantasie a fiori, fino ai più attuali colori fluo o alle intramontabili fantasie tropicali.

Insomma: dove vai se il midkini non ce l’hai?

Midkini Ilary