“L’essenziale ora è Martina!” spiega Laura Torrisi dopo la rottura con Pieraccioni

A pochi giorni dalla rottura ufficiale tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, l’attrice ha pubblicato una nuova foto su Instagram con la figlia Martina, spiegando che ora è lei a venire prima di ogni cosa.

chiudi

Caricamento Player...

A distanza di pochi giorni dalla rottura ufficiale tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, dopo la pubblicazione delle foto dell’amante dell’attrice, Fabio Occhiocupo, la coppia torna a comunacare ai fan tramite i social.

Laura Torrisi ha di recente pubblicato una foto insieme alla figlia Martina, nata dalla relazione con lo stesso Pieraccioni, spiegando che “L’essenziale lo decide il cuore” e che ora il bene della bambina ha la priorità su qualsiasi cosa.

Caricamento

Vedi su Instagram

Leggi anche: La storia d’amore tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni è davvero finita!

Nonostante Leonardo Pieraccioni avesse inizialmente smentito la notizia, la verità è sopraggiunta dai social network, dove la coppia ha dichiarato che la loro storia era già finita da tempo.

Moltissimi i fan che hanno dimostrato tutto il loro sostegno alla coppia, a tal punto da portare la coppia a ringraziarli per il loro affetto; a quanto pare la coppia “scoppiata” Laura Torrisi-Leonardo Pieraccioni, piace anche separata, o forse ancor di più per aver condiviso la verità e aver abbatuto il castello di bugie che si erano costruiti intorno per proteggere Martina.

Leonardo ha ringraziato scrivendo sui social:

“Vi volevo sinceramente ringraziare, ma davvero! Questo Facebook avvicina persone che non si conoscono in modo diretto, senza nessun filtro, ci fa interagire ed in un caso come questo, così personale, mi dimostra il vostro sincero affetto! Grazie di tutto questo bene che spero di ricambiare sempre facendo al meglio il mio lavoro. Vi abbraccio tutti. A presto”