Les Copains presenta la collezione Primavera Estate 2016 alla Milano Fashion Week

Alla Milano Fashion Week arriva il look sporty-chic della collezione Les Copains Primavera Estate 2016

chiudi

Caricamento Player...

Les Copains unisce i colori dell’arte alle tecnologie più innovative, crea pratiche atipiche e le trasforma in novità. La rivoluzione della maglieria è completa. La maglieria globale fa I primi passi e Les Copains è pronta a salpare per conquistare il mondo.

Ma il marchio Les Copains è apprezzato in tutto il mondo e la sua personalità è senza precedenti. Varie cooperazioni con importanti designer (Chloè, Albini, Versace, Mugler…) conferiscono al brand un’importanza che supera la prova del tempo. L’atelier di Bologna unisce l’attitudine alla creatività, l’esperienza dei sarti e delle maglierie, fornendo una visione a 360° del mondo della moda. Le creazioni dei designer cominciano a cavalcare le passerelle di Milano, diventando ben presto le star del Made in Italy nel mondo della moda.

La maglieria in cashmere resterà per sempre il primo amore di Les Copains, anche quando il marchio evolverà con passare degli anni. Les Copains mantiene il suo alto standard investendo nella ricerca, in tecniche di produzione superiori, nell’innovazione e nello sviluppo tecnologico. L’attenzione alla creatività, al dettaglio ed ai materiali pregiati, così come la capacità di rispondere alle esigenze del consumatore, rapidamente ed efficientemente, sono tutte caratteristiche distintive del marchio.

La collezione Les Copains Primavera Estate 2016 si ispira alla leggerezza della moda esotica e dello stile sporty-chic, creando una commistione di generi in perfetta armonia tra loro. Nella stessa collezione, infatti, troviamo caratteristiche della lavorazione tipica made in Italy, fantasie e colori della tradizione orientale, ma anche linee e silhouette fluide tipiche dello sportswear.

Les Copains Primavera Estate 2016 6

Clicca qui per vedere la fotogallery!

Nella sfilata Les Copains Primavera Estate 2016 va in scena la maglieria, come tradizione del brand, troviamo quindi lavorazioni tridimensionali e ispirazioni geometriche che arrivano direttamente dall’architettura. Tornano anche le lavorazioni in costa inglese per quanto riguarda abiti e maglie.